Logo

L’ acqua pura elimina le sostanze nocive dal corpo

By
23 Dicembre 2014

Fonte: http://www.acquaplose.it/


 

L’ acqua pura elimina le sostanze nocive dal corpo:

Acqua pura Plose

Una delle più significative funzioni dell’acqua consiste nell’espellere dal corpo sostanze nocive, le scorie e i minerali inorganici. Solo l’acqua minimamente mineralizzata (residuo fisso bassissimo) è in grado di aiutare il nostro organismo a espellere agevolmente ciò che è in eccesso. L’ acqua pura inoltre è il miglior tonico per la salute e la bellezza: stimola la buona conservazione delle cellule del corpo ed evita la loro disidratazione, quindi anche la pelle ne ha giovamento, il volto e il collo mostrano meno segni e rughe, mantenendosi giovani più a lungo. I minerali inorganici provenienti dal terreno e contenuti nelle acque non possono essere metabolizzati direttamente dalle cellule umane, ossia trasformati in sostanze proprie dell’organismo.

Questo dipende dal fatto che solamente i sali minerali che fanno ruotare la luce polarizzata attraverso la membrana cellulare sono utilizzati dall’organismo, mentre tutti gli altri, rimanendo fuori dalle cellule, diminuiscono la permeabilità della membrana e fanno aumentare la pressione osmotica e quindi la privano di un’importante quantità d’acqua. La conseguenza è un indebolimento della cellula e un conseguente malfunzionamento della stessa. I minerali che l’organismo umano può assimilare sono quelli che sono già stati assimilati dalle piante, cioè i sali minerali organici.

Di conseguenza, per soddisfare il fabbisogno di minerali non si necessita di acqua, ma di un’alimentazione ricca di verdura, frutta, cereali, alghe, etc…
I minerali inorganici contenuti nell’acqua, sono difficilmente assimilabili dalle cellule umane e possono determinare un sovraccarico di elettroliti nel sangue; essi devono essere eliminati attraverso il filtraggio renale. L’eliminazione costante di elettroliti non assimilabili disturba con l’andar del tempo la normale funzione escretoria delle cellule renali urinarie: il sangue non viene purificato completamente, il filtraggio incompleto dei minerali nei reni determina la precipitazione di queste sostanze nel sangue e nei tessuti, causando quindi ulteriori depositi di minerali. Si formano così calcificazioni all’interno dell’organismo dovute a depositi di minerali sulla colesterina e sulle pareti irregolari dei vasi e anche nei vasi sanguigni del cuore e del cervello ( placche arteriosclerotiche ) si ha la comparsa di “calcificazioni”, così come un probabile invecchiamento precoce.


Fonte: http://www.acquaplose.it/

Ultime News

ACQUA PER NEONATI - 3 Marzo 2022

MICROPLASTICHE NELLA PLACENTA UMANA - 13 Febbraio 2022

MICROPLASTICHE NEI COSMETICI - 10 Gennaio 2022

We are Social