Certificazione della depurazione Aquanova

  

  • Tutti gli impianti di depurazione Aquanova sono realizzati in osservanza dei Decreti del Ministero della Salute e alle più rigide normative di qualità italiane e internazionali. Le certificazioni dei depuratori per acqua.

 

  • Maggiore igiene e massima sicurezza grazie alla depurazione dell‘acqua che bevi.

 

  • La qualità dell‘acqua è assicurata dai più moderni sistemi di filtrazione: osmosi, microfiltrazione e UV. Ogni sistema è la sintesi di evoluzione tecnologica, rispondenti alle normative previste e certificati CE.

 

  • Essendo installati alla rete idrica, a differenza dei vecchi impianti ad accumulo, i nostri depuratori forniscono acqua a volontà, senza correre il rischio di rimanere senza.

 

 


Certificazioni Depurazione - Dekra
DEKRA Certification è un Ente di Certificazione indipendente di terza parte; offre servizi di certificazione di sistemi di gestione, certificazione di prodotto e corsi di formazione in tutti i principali settori di mercato.
Certificazioni Depurazione - NSF
La certificazione NFS, secondo lo Standard IFS, sta rapidamente divenendo un requisito fondamentale in quanto richiesto da molte catene di distribuzione al dettaglio europee.
Certificazioni Depurazione - UL GS
Il marchio GS è un marchio di sicurezza volontario, considerato garanzia di qualità e affidabilità in Germania, nei Paesi di lingua tedesca e, più in generale, in tutta Europa.
Certificazioni Depurazione - UL
UL è un’organizzazione globale indipendente leader nella scienza della sicurezza, in grado di offrire la propria esperienza in cinque settori strategici: Product Safety, Environment, Life & Health, Knowledge Services e Verification Services.
Certificazioni Depurazione - Water Quality
Water Quality si occupa alle caratteristiche fisiche, chimiche, biologiche e radiologiche di acqua. È associazione americana formata da produttori, fornitori e distributori di strumentazione industriale il cui ruolo è quello di sensibilizzare il pubblico nei confronti della qualità dell'acqua.
Certificazioni Depurazione - D
"D" è una certificazione che si occupa di accertare la qualità dei generi alimentari e dei processi della loro produzione.
Certificazione Depurazione - Ministero della salute
Il Ministero della Salute è l'organo centrale del Servizio Sanitario Nazionale, cui sono attribuite le funzioni spettanti allo Stato in materia di tutela della salute umana.
Certificazioni Depurazione - CE
Il marchio CE indica la conformità a tutti gli obblighi che incombono sui fabbricanti in merito ai loro prodotti in virtù delle Direttive Comunitarie, consentendo la libera commercializzazione dei prodotti marcati entro il mercato europeo.
Certificazione Depurazione - TUV-GS
TÜV è un gruppo di società di certificazione tedesche per quanto riguarda sistemi di gestione sicurezza alimentare, ambientale e per la qualità della gestione aziendale.