In ufficio, come nella tua casa, grazie ai depuratori Aquanova hai la possibilità di usufruire dell’acqua del tuo territorio veramente filtrata tramite osmosi inversa, evitando l’inconveniente di decine di bottiglie di plastica che ingombrano scrivanie e sgabuzzini ed inquinano l’ambiente con i loro lenti processi di smaltimento.

Moltissime sono le persone insoddisfatte dal gusto dell’acqua dei loro rubinetti o quella dei dispenser collegati alla rete idrica, situazione spiacevole che li porta a preferire il consumo di acqua in bottiglia o agli erogatori dal classico boccione di plastica pesante e ingombrante, dimenticandosi della possibilità di affidarsi a purificatori o depuratori d’acqua. Questa, però, non è affatto una valida soluzione: oltre a un costo aggiuntivo, infatti, il PET di bottiglie e boccioni  può corrompere il contenuto aumentando la percentuale di sostanze nocive presenti nell’acqua, ha dei processi di produzione che generano un forte inquinamento atmosferico e richiede un ampio impiego di mezzi di trasporto per la messa in commercio, altro fenomeno pesantemente inquinante. Inoltre, l’acqua contenuta all’interno dei boccioni favorisce la proliferazione di germi e batteri, che, invece, non sono presenti in impianti a produzione diretta.

Un erogatore dal design serio, professionale ed elegante è un elemento chiaramente indispensabile per ogni ufficio, sia come comfort per i dipendenti che come agio per i clienti che, all’interno dell’ufficio, possono beneficiare in ogni momento di un bicchiere di acqua fresca. E’ però passato il tempo delle classiche colonnine con il grosso boccione blu in PET in cima, una soluzione decisamente poco pratica visto il grosso ingombro del trasporto del contenitore, il suo peso notevole una volta ricaricato d’acqua e tutto lo spazio occupato per lo stoccaggio delle riserve. Si è anche constatato come all’interno dei boccioni prolifichino facilmente germi e batteri, ciò rende anche meno igienico l’utilizzo degli stessi. E’ proprio per semplificare e velocizzare tutto questo processo che Aquanova propone depuratori d’acqua da ufficio con erogatore  a colonnina e non, una soluzione elegante per tagliare le spese sull’acqua e permettere ad ogni dipendente di bere ciò che preferisce, si tratti di acqua a temperatura ambiente o fresca, naturale o frizzante.

Alcuni modelli di depuratori, inoltre, offrono la possibilità di scaldare l’acqua per assolvere anche la funzione di macchina del caffè , o offrire l’opportunità di gustare tè e tisane senza bisogno di installare un secondo macchinario all’interno dell’ufficio. Sfoglia subito il nostro catalogo di depuratori ed erogatori per ambienti lavorativi, e scopri qual è il modello di purificatore più adatto alle necessità e al design del tuo ufficio.