Logo

FAQ

Frequently Asked Questions
Le domande più comuni

Quello dell’acqua alcalina è un mondo vasto che suscita sempre molte domande e perplessità, in particolare su benefici e costi.

In questa pagina abbiamo raccolto una selezione delle domande più comuni e frequenti che ci vengono poste, così da fugare tutti i principali dubbi sull’acqua alcalina.

L’acqua alcalina è adatta a tutti?

Assolutamente sì. L’acqua alcalina è ottima per tutti e per tutte le fasce d’età. Anche per persone che soffrono di patologie renali. E’ inoltre una valida alleata nelle diete ed è adatta a regimi alimentari vegetariani e vegani. Grazie al pH alcalino, le cellule sono più vitali e invecchiano più lentamente, il che può aiutare il nostro corpo a prevenire acidosi e malanni di stagione.

Non costa troppo?

ATTENZIONE: I prezzi troppo bassi, sono indice di materiali di scarsa qualità e di prodotti di importazione! L’acqua è fondamentale per la nostra salute, conviene fare un investimento sicuro e duraturo. GP GROUP è una delle pochissime aziende produttrici in Italia. Quando si parla di salute, meglio affidarsi ai professionisti!

Come funziona la manutenzione?

I nostri depuratori d’acqua ad uso domestico necessitano solo di un intervento annuale durante il quale l’incaricato cambierà il filtro e controllerà il suo stato generale. Basta quindi solo una piccola quota l’anno per assicurare al tuo depuratore un funzionamento ottimale e duraturo, per proteggere la tua salute e quella della tua famiglia. Per quanto riguarda gli impianti professionali, la manutenzione verrà eseguita ogni 6 mesi, come riportato nelle leggi vigenti.

Rimani in contatto

Tel +39 0331 454922
info@gpgroupitalia.com
Via Salvatore Quasimodo, 18 – 20025 Legnano (MI)
Grazie per averci contattati! Il tuo messaggio è stato inviato.
Qualcosa è andato storto durante l’invio del messaggio.
* Acconsento al trattamento dei dati in conformità della nostra Privacy Policy.