Logo

LA PLASTICA STA UCCIDENDO IL MARE

By
20 Giugno 2019

Sempre più tartarughe e capodogli trovati morti sulle nostre spiagge italiane.
Sono ben due negli ultimi tre giorni quelli trovati in Sicilia sulla costa di Lascari tra Cefalù/Buonfornello e nel Golfo di Palermo, a causa dell’ostruzione di plastica. 
Vi ricordate invece della bellissima femmina di capodoglio, ritrovata solo pochi mesi fa morta a Porto Cervo, in Sardegna, con oltre 22 kg di plastica nello stomaco?

Centinaia di specie marine stanno lanciando un SOS per colpa della plastica, il mare ci sta inviando un grido di allarme disperato: bisogna intervenire subito!

I danni creati a questi maestosi e affascinanti animali sono sempre più visibili e sulla vicenda è intervenuta anche Greenpeace che in questi giorni sta navigando nel Tirreno per scoprire la quantità di plastica presente nel mare oltre allo stato di salute dei cetacei.

Possiamo, anzi, dobbiamo anche noi fare la nostra parte per proteggere l’ambiente. 
E’ ora di dire stop alle bottiglie di plastica!
Così facendo, oltre ad aiutare l’ambiente, risparmierai spazio in cucina e produrrai meno spazzatura.

Con un depuratore Aquanova, prodotto direttamente da GP GROUP SRL qui in Italia, dirai finalmente addio alle bottiglie di plastica e avrai acqua sana e buona in quantità illimitata direttamente dal tuo rubinetto. Acqua che potrai usare sia per bere che per cucinare, per la salute di tutta la famiglia.

AQUANOVA è la scelta giusta, moderna ed ecologica.

Fonte: larepubblica.it